Onirotarologia l'interpretazione dei sogni con i tarocchi


Onirotarologia l'interpretazione dei sogni con i tarocchi

Disponibile
possibilità di spedizione entro 6 giorni

12,80
Prezzo comprensivo di IVA, più spedizione


I sogni offrono una miniera di intuizioni per sviluppare in pieno la propria personalità, risolvendo i conflitti interiori e aiutando a comprendere lo scopo, la "missione" della propria vita. Ma i sogni ci parlano con un linguaggio arcano, nutrendosi di simboli e "archetipi" spesso incomprensibili alla nostra mente razionale, ormai dominata dalla parola e dal linguaggio verbale.

I Tarocchi, in quanto collezione universale di simboli e immagini archetipiche, si dimostrano essere un potente strumento per interpretare i sogni, decodificandone i messaggi: sogni e Tarocchi parlano infatti lo stesso linguaggio. "Onirotarologia" è una nuova disciplina pratica che ha per finalità quella di interpretare i sogni tramite lo strumento dei Tarocchi, sfruttando la potente simbologia degli Arcani Maggiori.

L'opera accompagna il lettore nell'apprendimento del metodo onirotarologico, attraverso esempi pratici ed un'entusiasmante raccolta di sogni interpretati grazie ai Tarocchi. È una guida adatta a chi opera professionalmente con i Tarocchi ma anche ai neofiti, i quali troveranno all'interno dell'opera la spiegazione di ciascun Arcano Maggiore in chiave onirica.

L'opera può essere di stimolo anche per gli studiosi di scienze psicologiche, incardinando nei Tarocchi l'approccio all'interpretazione dei sogni inaugurato da Carl Gustav Jung.

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

*
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Cerca questa categoria: Edizioni Cerchio della Luna