La Spada Magica di Mosè

Non disponibile

85,00
Prezzo comprensivo di IVA, più spedizione


Con tutti i Segreti per dominare le Invincibili Armate Celesti e costringere alla obbedienza le più terribili Legioni di Demoni per mezzo del Portentoso Nome Divino, delle Infallibili Parole di Potenza e delle Mirabili Virtù degli Angeli. Con le Meravigliose Formule del Comando, le Alte Preghiere Misteriose, gli Scongiuri Prodigiosi e le Invocazioni Mistiche per realizzare gli Incantesimi e i Talismani del Libro e 150 Sigilli Magici degli Spiriti per la prima volta rivelati.

Prima Edizione italiana in doppio formato di una delle più rare e ricercate opere di Magia esistenti, in lussuosa veste di stampa a due colori su pregiata carta avariata pesante, rilegata in tela rossa con preziose impressioni, simboli esoterici e rifiniture in oro, realizzata in sole 500 copie numerate.

Questo interessantissimo e affascinante libro magico fu pubblicato per la prima volta nel lontano 1896 a Londra. in un’edizione purtroppo incompleta oggi divenuta ormai introvabile. L’opera fu accolta con notevole entusiasmo negli ambienti occultistici dell’epoca, poiché costituiva la prima traduzione dall’ebraico di un testo esoterico antichissimo e leggendario, ritenuto da secoli irrimediabilmente perduto, del quale una tradizione sotterranea tramandata oralmente da un’epoca imprecisata aveva segretamente narrato virtù e poteri prodigiosi. Questa edizione inglese presenta numerose lacune, tanto nella parte riguardante il testo vero e proprio, quanto in quella strettamente operativa, relativa ai riti e ai sigilli magici che si inseriscono necessariamente nell’opera. La mancanza dei principali Nomi di Potenza degli Angeli e degli Spiriti preposti all’uso della Spada Magica di Mosè, e soprattutto degli indispensabili Sigilli tradizionalmente adoperati per attivare questo genere particolare di libri, considerati autentici “Manuali di Incantesimi” rendevano questa pubblicazione praticamente inutilizzabile sul piano magico.
Dopo un lungo periodo di impegnative indagini bibliografiche siamo riusciti tuttavia a trovare un importante manoscritto proveniente dagli archivi riservati di un Ordine Iniziatico americano, contenente, oltre le parti mancanti del testo, anche il prezioso “Codice Segreto dell’Ordine”, o Chiave Operativa dell’Opera, consistente in pratica in un particolare codice cifrato necessario per riuscire a decriptare e quindi interpretare correttamente il lungo elenco dei “Nomi di Potenza” presenti nel volume e soprattutto per completare l’esatta grafia dei Sigilli corrispondenti agli Angeli della “Spada”, indispensabili per attivare il libro.
Questa stupenda versione manoscritta è stata finalmente tradotta e degnamente pubblicata in una superba edizione destinata ai più esigenti cultori di rare opere di Magia. Siamo dunque particolarmente orgogliosi che la leggendaria “Spada Magica di Mosè” appaia per la prima volta al mondo nella sua forma integrale proprio in Italia, terra magica in cui le auree arcane tradizioni non si sono mai spente.

Cerca questa categoria: libri esoterismo/magia